Mutuo Tasso Finito Unicredit offre un tasso fisso a partire dal 2%. Puoi utilizzare Mutuo Unicredit per acquistare la prima, la seconda casa, per la ristrutturazione o per l’accollo di un immobile.

Calcolo Mutuo Unicredit

Per saperne di più visita il sito di Unicredit o passa in una filiale vicino a casa tua.

In tutti i casi il prestito a tasso finito, comporta un importo minimo di 30.000 euro per una durata da 5 fino a 30 anni e scende a 20 anni se la finalità è per ristrutturazione. Rateo mensile senza obbligo di conto corrente

Surroga Mutuo Unicredit

Unicredit. Per la surroga Mutuo Unicredit, il tasso fisso parte dal 3% con importo minimo di 50.000 euro e durata da 5 a 30 anni.

Unicredit Mutuo se protestati

Il Mutuo Unicredit ti viene respinto automaticamente se sei iscritto in banca dati come cattivo pagatore o se sei protestato.

Risultare cattivi pagatori significa non aver saldato delle rate oppure averle pagate in ritardo, essersi indebitati in modo eccessivo, non aver mai acceso ad un prestito, aver fatto richiesta da pochissimo tempo e con esito negativo.

Garanzie Mutuo Unicredit

Per tutti questi motivi precedentemente elencati il Mutuo Unicredit non ti viene concesso, neanche con la presenza di un garante e continuare con insistenza a fare richieste peggiorerà solo la tua situazione all’interno della banca dati come cattivo pagatore.