Settembre è il mese in cui termiano le vacanze e inizano le scuole, ed è anche il mese dove la richiesta di prestiti è alle stelle.
Perché? Purtroppo in Italia lo stipendio medio è tra i più bassi d’Europa e la disocupazione ha uno dei tassi più alti della Communità Europea.
Questi due soli indici costringono gli italiani a dover chiedere un prestito a banche o intermediari creditizi al fine di riuscire a mandare a scuola i propri figli.
I prestiti sono una mano santa per le famiglie italiane, ma è importante sceglierli con cura e cercare non solo di risparmiare sulla rata ma di avere anche delle tutele in caso di mancanto lavoro o malattia.
La vita frenetica però ci porta ad avere poco tempo per fare dei preventivi mirati e le banche hanno orari impossibili per chi lavoro.
Per fortuna in rete ci sono tanti siti e servizi che ci permettono con pochi clic di avere decine di preventivi e fissare anche un appuntamento in sede.
Noi di MPA consigliamo il sito di Prestiti Super Market. Un sito che accoglie domanda e offerta su Mutui, Prestiti e Assicurazioni.
Ora non hai bisogno di chiedere permesso per uscire prima dal lavoro e chiedere un preventivo, per poi richiedere un nuovo permesso per stipulare il prestito.
Approfitta della rete. Cerca, valuta e decidi.
0 commenti