DocSF

DocSF

Did You Know?

Docy turns out that context is a key part of learning.

Mutui e prestiti Intesa SanPaolo presso gli sportelli di Poste Italiane

Il 2018 è l’anno dell’accordo tra Intesa SanPaolo e Poste Italiane per poter accedere a mutui e prestiti Intesa attraverso la rete degli sportelli di Poste Italiane.

L’accordo tra Intesa SanPaolo e Poste Italiane dovrebbe essere perfezionato entro Giugno 2018. Unica cosa certa è che i circa 13.000 sportelli postali presenti sul territorio daranno la possibilità alla clientela di ottenere finanziamenti con prodotti Intesa SanPaolo per l’acquisto di una casa.

Per quanto riguarda i fondi, Poste Italiane inizierà la distribuzione del fondo «BancoPosta Orizzonte Reddito» gestito in delega da Eurizon Capital. Il fondo in questione dà la possibilità di investire sui mercati monetari, obbligazionari e azionari con l’implementazione di diverse strategie di investimento. Questo accordo pare non preveda esclusive o vincoli sui minimi distribuiti da garantire.

Tornando al precedente accordo, adesso i clienti Poste Italiane potranno pagare i bollettini presso le filiali di Intesa e nei tabaccai affiliati con Banca 5, che fa parte sempre del gruppo SanPaolo. Nella stessa rete, sarà possibile effettuare ricariche PostePay. Un punto rimasto per adesso all’oscuro è se i possessori del Postmat potranno effettuare prelevamenti presso i bancomat di Intesa SanPaolo. Per quanto riguarda le polizze Rc auto, Poste ha dato il via alla ricerca del partner assicurativo ideale.

Related Post

Iran vuole aggirare sanzioni Usa con le cript

L’8 maggio gli Stati Uniti si sono ritirati da un acc...

Andamento del debito greco

Alert Fmi: debito greco è ancora insostenibile La Grec...

Guerra dazi: Trump allunga tregua, vicino acc

Guerra dazi: Trump allunga tregua, vicino accordo con l...

Leave a Comment