DocSF

DocSF

Did You Know?

We design Docy for the readers, optimizing not for page views or engagement

Salesforce passcode FLS Mobile

Per motivi di sicurezza, la sessione di Salesforce Mobile scade dopo dieci minuti di inattività. È necessario utilizzare il passcode di Salesforce Mobile, che è diverso dalla password e dal passcode di Salesforce, per accedere all’applicazione mobile dopo il blocco. Salesforce Mobile richiede di impostare questo passcode quando si accede per la prima volta. Il passcode deve contenere da 4 a 10 caratteri alfanumerici.

Il passcode non scade mai; tuttavia, se tu o il tuo amministratore decidete di cancellare i dati di Salesforce sul dispositivo, Salesforce Mobile richiede di creare un nuovo passcode dopo aver riattivato l’account Salesforce Mobile. Inoltre, non è possibile ripristinare il passcode. Se lo dimentichi, inserisci un passcode errato per dieci volte, quindi riattiva il tuo account e crea un nuovo passcode.

Nota
Il valore di timeout predefinito è dieci minuti. L’amministratore può modificare il valore di timeout in un intervallo di tempo diverso o rimuoverlo in modo che l’applicazione non si blocchi mai.

Related Post

Creazione siti web a Capoterra

Come deve essere un sito web creato nel 2017

Composizioni aperte, caratteri tipografici al centro de...

Consulenza GDPR Cagliari-Sardegna

GDPR per gli studi legali

Gli avvocati trattano dati personali e indipendentement...

Risparmio gestito: Come funziona in Cina

Risparmio gestito, in Cina un mercato da 17.000 miliard...

Leave a Comment