Salesforce passcode FLS Mobile

Per motivi di sicurezza, la sessione di Salesforce Mobile scade dopo dieci minuti di inattività. È necessario utilizzare il passcode di Salesforce Mobile, che è diverso dalla password e dal passcode di Salesforce, per accedere all’applicazione mobile dopo il blocco. Salesforce Mobile richiede di impostare questo passcode quando si accede per la prima volta. Il passcode deve contenere da 4 a 10 caratteri alfanumerici.

Il passcode non scade mai; tuttavia, se tu o il tuo amministratore decidete di cancellare i dati di Salesforce sul dispositivo, Salesforce Mobile richiede di creare un nuovo passcode dopo aver riattivato l’account Salesforce Mobile. Inoltre, non è possibile ripristinare il passcode. Se lo dimentichi, inserisci un passcode errato per dieci volte, quindi riattiva il tuo account e crea un nuovo passcode.

Nota
Il valore di timeout predefinito è dieci minuti. L’amministratore può modificare il valore di timeout in un intervallo di tempo diverso o rimuoverlo in modo che l’applicazione non si blocchi mai.