Sara Assicurazioni festeggia i suoi 70 anni di vita regalando 2 mesi di polizza a tutti i nuovi clienti. Ebbene si; RC auto gratuita.
Risparmia con Sara Assicurazioni 2 mesi di polizza.

La storica compagnia assicurativa italiana, attiva dal 1946: la sua italianità, la rete agenziale territoriale, la storicità, sono da sempre stati i cardini fondamentali che hanno costituito nel tempo il DNA della compagnia.

“Vorresti avere 70 giorni senza tua suocera, oppure senza il tuo capo? Impossibile! Ma con Sara Assicurazioni puoi avere 70 giorni gratis di RC auto sui 12 mesi acquistati”.

La promozione si applica alla polizza Rc Auto “Ruota Libera”, e prevede appunto per tutti i nuovi clienti 70 giorni gratis. L’offerta prevista dall’assicurazione “Ruota Libera” è davvero completa: oltre alla responsabilità civile auto e la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo, prevede una serie di garanzie aggiuntive quali protezione da incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto, e la garanzia assistenza, un servizio di assistenza H24.

E ancora, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a 5.000 euro. Il tutto con un premio molto contenuto, e con la Kasko collisione e Kasko completa inclusa.